KillForceItalia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

KillForceItalia

Il clan Multigaming
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Arruolamento Seikimaru
Ultimazione Forum Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 5:36 pm Da Seikimaru

» Anche comu vi saluta
Ultimazione Forum Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 10:54 am Da endrio 94

» BATTLEFIELD 3
Ultimazione Forum Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 9:27 pm Da Loredebest

» Lascio il clan
Ultimazione Forum Icon_minitimeMer Set 21, 2011 9:26 pm Da Loredebest

» Modern Warfare 3
Ultimazione Forum Icon_minitimeSab Set 03, 2011 1:18 pm Da Harlequin

» TES V Skyrim
Ultimazione Forum Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 2:01 pm Da Loredebest

» Counter-Strike: Global Offensive
Ultimazione Forum Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 12:38 pm Da Loredebest

» Ferie Harlequin
Ultimazione Forum Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 8:51 pm Da Loredebest

» Battlefield 3
Ultimazione Forum Icon_minitimeVen Ago 19, 2011 6:50 pm Da Quagmire

Argomenti simili
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 228 il Lun Lug 26, 2021 10:05 am
Forum
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 Ultimazione Forum

Andare in basso 
+2
Loredebest
SalvaFrancy1
6 partecipanti
AutoreMessaggio
SalvaFrancy1
Admin
Admin
SalvaFrancy1


Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 08.04.10
Età : 33
Località : Arezzo/Firenze

Ultimazione Forum Empty
MessaggioTitolo: Ultimazione Forum   Ultimazione Forum Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 5:40 pm

Allora il progetto è di
-Inserire chatbox tramite HTML
-Inserire menu scorrevole orizzontale con dogtag raffiguranti i membri del clan con foto personalizzata (vedete forum dei =[GoW]=)
-Inserire il banner ultimato
-Raccogliere progetti per il logo del clan
-Inserire immagini per ogni topic

A questo proposito invito a
-Farsi avanti esperti di HTML visto che io in questo forumattivo non riesco ad inserire il codice per la chatbox nello spazio html e lo stesso per il menu
-Inviare foto per la propria dogtag (per chi non lo sapesse sono le piastrine militari) a Celebrimbor oppure a me alla mail salvafrancy1@hotmail.it oppure su facebook mi dovreste avere tutti
-Indico un concorso per il logo del clan. Deve essere qualcosa di BELLO veramente BELLO e FATTO BENE (vedete sempre forum dei =[GoW]=)

Per quanto riguarda il banner e le immagine per i topic se ne sta occupando Cele, poi io le inserirò. Sono principalmente immagini militari, spero non vi spiacciano.

PS Quag la skin è ok ma quella giusta era quella sempre Game Crash ma con le iconcine del Biohazard non di Babbo natale.

PPS Volevo mettere la scritta VERDE e non ROSSA, ma poi si incrociano gli occhi con il bianco delle descrizioni, comunque ditemi voi)

PPPS Non riesco a togliere la scritta "Moderatore: Moderatore" sotto alcuni topic, aiutatemi.

Ho finito. Vi do 1 settimana di tempo almeno per mandarmi degli abbozzi per il logo.
Torna in alto Andare in basso
Loredebest
Admin
Admin



Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 30
Località : Livorno (Toscana)

Ultimazione Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimazione Forum   Ultimazione Forum Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 6:14 pm

Grafici dubito ce ne siano, però vediamo Smile
Torna in alto Andare in basso
KFI-comu
Membro
Membro
KFI-comu


Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 29
Località : San Marino

Ultimazione Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimazione Forum   Ultimazione Forum Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 8:07 pm

Un abbozzo lo sto preparando io ! salva tra qualche giorno è pronto!
Torna in alto Andare in basso
Harlequin
Moderatore
Moderatore
Harlequin


Messaggi : 917
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 31
Località : Torino

Ultimazione Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimazione Forum   Ultimazione Forum Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 3:13 pm

Di grafica non so nulla di HTML men che meno quindi non posso aiutarvi, per l'immagine non ho capito se si devono mettere foto proprie o ognuno quello che gli pare
Torna in alto Andare in basso
NuMeZ

NuMeZ


Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 15.05.10

Ultimazione Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimazione Forum   Ultimazione Forum Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 4:42 pm

buono!
Torna in alto Andare in basso
Celebrimbor
Membro
Membro
Celebrimbor


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 32
Località : Arezzo

Ultimazione Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimazione Forum   Ultimazione Forum Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 1:57 am

SalvaFrancy1 ha scritto:
Inviare foto per la propria dogtag (per chi non lo sapesse sono le piastrine militari) a Celebrimbor
Ecco qua, così non state a spulciare il mio profilo: c3l3brimbor@gmail.com
Torna in alto Andare in basso
Celebrimbor
Membro
Membro
Celebrimbor


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 32
Località : Arezzo

Ultimazione Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimazione Forum   Ultimazione Forum Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 1:11 pm

Ancora non mi è arrivata una (UNAAAAAAA) singola immagine e nemmeno qualche idea riguardante il banner o altre sezioni tipo "chi è online". Riconosco di non essere molto attivo, ad esempio per quanto riguarda TS, però comincio a pensare che questa ristrutturazione del forum interessi a pochissime persone. Ogni tanto ne parlo con Salva e chiaramente qualche idea sul banner o su varie immagini me la fornisce, però anche se è uno degli amministratori siamo d'accordo che non può decidere solo lui per tutta la comunità. Ripeto di non stare molto su TS ma è per questo che vi ho fornito la mail in alternativa ad un messaggio privato, quindi (perdonate la schiettezza)

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sunny
Torna in alto Andare in basso
Harlequin
Moderatore
Moderatore
Harlequin


Messaggi : 917
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 31
Località : Torino

Ultimazione Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimazione Forum   Ultimazione Forum Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 4:19 pm

Potreste prima rispondere alla mia domanda? (3 post sopra...), per il banner per me va bene quello che c'è già, magari dato che non siamo ancora sicuri dei giochi anzichè cambiarli si potrebero togliere del tutto (dal banner)
Torna in alto Andare in basso
SalvaFrancy1
Admin
Admin
SalvaFrancy1


Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 08.04.10
Età : 33
Località : Arezzo/Firenze

Ultimazione Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimazione Forum   Ultimazione Forum Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 4:27 pm

Non ho capito un caZo. Spiegati meglio. Io farei un banner coi giochi e un logo del clan sotto. Anche se non siamo sicuri dei giochi almeno i Cod mettiamoceli tutti visto che li abbiamo giocati tutti.
Torna in alto Andare in basso
Harlequin
Moderatore
Moderatore
Harlequin


Messaggi : 917
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 31
Località : Torino

Ultimazione Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimazione Forum   Ultimazione Forum Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 7:13 am

Non hai capito la mia domanda? Comunque per il banner va bene, per il logo non sono molto capace a fare questo tipo di cose, si potrebbe usare quello vecchio fatto da Ezel, magari temporaneo, sempre che non venga a rompere le balle...
Torna in alto Andare in basso
KFI-comu
Membro
Membro
KFI-comu


Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 29
Località : San Marino

Ultimazione Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimazione Forum   Ultimazione Forum Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 8:52 am

Un possibile teamPlate o per cosa potremmo riutilizzarlo?


Ultimazione Forum Asdfjg
Torna in alto Andare in basso
SalvaFrancy1
Admin
Admin
SalvaFrancy1


Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 08.04.10
Età : 33
Località : Arezzo/Firenze

Ultimazione Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimazione Forum   Ultimazione Forum Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 3:27 pm

Non male comu cazzo non male.
Torna in alto Andare in basso
KFI-comu
Membro
Membro
KFI-comu


Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 29
Località : San Marino

Ultimazione Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimazione Forum   Ultimazione Forum Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 8:25 pm

Per le dog tag che devo fare inviare una mia foto qualunque a cele? no perchè sono abbastanza Tamarrate
Torna in alto Andare in basso
Celebrimbor
Membro
Membro
Celebrimbor


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 32
Località : Arezzo

Ultimazione Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimazione Forum   Ultimazione Forum Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 12:15 pm

KFI-comu ha scritto:
Per le dog tag che devo fare inviare una mia foto qualunque a cele? no perchè sono abbastanza Tamarrate

Scegli te, non devono essere per forza delle foto, puoi anche inviarmi delle immagini che ti piacciono, a Salva ho fatto una dogtag con un'immagine relativa ad un gruppo musicale, io mi metterò l'immagine che ho come avatar qui e su ts... insomma, inviami quello che ti piace di più!
Torna in alto Andare in basso
Loredebest
Admin
Admin



Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 30
Località : Livorno (Toscana)

Ultimazione Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimazione Forum   Ultimazione Forum Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 9:53 am

Io ne ho fatta una di foto, però ho problemi a trasferirla tra cellulare e computer xD, non sono idiota.... il problema è il software del cazzo nel cellulare, quindi attendete ..
Torna in alto Andare in basso
Loredebest
Admin
Admin



Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 30
Località : Livorno (Toscana)

Ultimazione Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimazione Forum   Ultimazione Forum Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 9:56 am

SalvaFrancy1 ha scritto:
Non male comu cazzo non male.

La scritta è stupenda, le immagini sono belline ma se le trovate meglio diventa un logo "TANTA ROBA"
Torna in alto Andare in basso
KFI-comu
Membro
Membro
KFI-comu


Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 29
Località : San Marino

Ultimazione Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimazione Forum   Ultimazione Forum Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 6:08 pm

Se mi trovate delle immagini migliori e me le inviate posso assemblarle con la stessa scritta...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ultimazione Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimazione Forum   Ultimazione Forum Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ultimazione Forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo forum
» IL vostro forum fa schifo
» Bestemmia a Forum in Diretta + Rallentatore :D

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
KillForceItalia :: [KFI] Caserma :: Quotidiano del Forum & Annunci-
Vai verso: