KillForceItalia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

KillForceItalia

Il clan Multigaming
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Arruolamento Seikimaru
Musica per il nuovo forum Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 5:36 pm Da Seikimaru

» Anche comu vi saluta
Musica per il nuovo forum Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 10:54 am Da endrio 94

» BATTLEFIELD 3
Musica per il nuovo forum Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 9:27 pm Da Loredebest

» Lascio il clan
Musica per il nuovo forum Icon_minitimeMer Set 21, 2011 9:26 pm Da Loredebest

» Modern Warfare 3
Musica per il nuovo forum Icon_minitimeSab Set 03, 2011 1:18 pm Da Harlequin

» TES V Skyrim
Musica per il nuovo forum Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 2:01 pm Da Loredebest

» Counter-Strike: Global Offensive
Musica per il nuovo forum Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 12:38 pm Da Loredebest

» Ferie Harlequin
Musica per il nuovo forum Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 8:51 pm Da Loredebest

» Battlefield 3
Musica per il nuovo forum Icon_minitimeVen Ago 19, 2011 6:50 pm Da Quagmire

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 228 il Lun Lug 26, 2021 10:05 am
Forum
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 Musica per il nuovo forum

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Celebrimbor
Membro
Membro
Celebrimbor


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 32
Località : Arezzo

Musica per il nuovo forum Empty
MessaggioTitolo: Musica per il nuovo forum   Musica per il nuovo forum Icon_minitimeDom Feb 13, 2011 7:53 pm

Ho pensato di aprire questo topic al fine di discutere sulle canzoni presenti nell'"ipod" del nuovo forum e/o suggerirne di nuove. Ero indeciso tra postare in Salotto KFI o qui, spero di aver scelto bene Rolling Eyes.
Innanzitutto consiglio delle canzoni con intro particolarmente interessanti, non necessariamente veloci, ma ecco... che entrino in testa (ho visto con piacere che ci sono già Thunderstruck e Baba O'Riley, per dirne due).

Ecco intanto i miei suggerimenti (suddivisi per categorie), poi ognuno giudicherà e consiglierà altre canzoni Wink:

Blues Rock: Mary Had a Little Lamb - Stevie Ray Vaughan
Rock: Strange Kind of Woman - Deep Purple
Rock: Good Times, Bad Times - Led Zeppelin
Ballad (strumentale): A Past and Future Secret (Orchestral Mix) - Blind Guardian
Pesantuccia: Paranoid - Black Sabbath
Pesante: Colony - In Flames
Pesantissima, ti esplode il pc, la casa e la famiglia: Spirit Crusher - Death

Ce ne sarebbero tantissime altre che consiglierei, ma per adesso finisco qui.


Torna in alto Andare in basso
Harlequin
Moderatore
Moderatore
Harlequin


Messaggi : 917
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 31
Località : Torino

Musica per il nuovo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica per il nuovo forum   Musica per il nuovo forum Icon_minitimeDom Feb 13, 2011 8:25 pm

Dei Led si può fare di meglio (Black Dog?), gli In Flames proprio non li sopporto, se non ci sono i Metallica mi offendo. senza contare tutto quello che non è metal...
Torna in alto Andare in basso
KFI-comu
Membro
Membro
KFI-comu


Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 29
Località : San Marino

Musica per il nuovo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica per il nuovo forum   Musica per il nuovo forum Icon_minitimeDom Feb 13, 2011 8:58 pm

Io metterei anche qualche canzone rap!
Torna in alto Andare in basso
Celebrimbor
Membro
Membro
Celebrimbor


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 32
Località : Arezzo

Musica per il nuovo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica per il nuovo forum   Musica per il nuovo forum Icon_minitimeDom Feb 13, 2011 9:40 pm

Harlequin ha scritto:
Dei Led si può fare di meglio (Black Dog?), gli In Flames proprio non li sopporto, se non ci sono i Metallica mi offendo. senza contare tutto quello che non è metal...

In ordine:

-Molto meglio Black Dog? Molto meglio The Rover, Since I've Been Loving You, The Ocean, Babe I'm Gonna Leave You, Night Flight, Moby Dick, Stairway to Heaven, Achilles Last Stand, Rock and Roll, Tangerine, Kashmir, Communication Breakdown, Heartbreaker, Dazed and Confused, Bron-y-aur Stomp, Over the Hills and Far Away, Bron-yr-aur, Houses of the Holy, Trampled Underfoot, In My Time of Dying e tantissime altre, ho messo Good Times Bad Times per il riff apprezzabile da tutti, Black Dog per quanto bella è già più particolare e al primo ascolto può far storcere la bocca.
-Mi sono avvicinato al metal con i Metallica, adesso non li reggo proprio, mi dispiace per Hetfield e il suo pizzetto ma non li ascolto più già da qualche anno.
Comunque dei Metallica metterei Orion o The Call of Ktulu, 2 pezzi strumentali insomma.

Rispondendo a Comu: basta che non sia Fabri Fibra!!! lol!

EDIT: Su postate altra roba!!! cheers Harlequin fammi conoscere qualcosa dei Tool, per ora sono fermo a Schism Wink
Torna in alto Andare in basso
Harlequin
Moderatore
Moderatore
Harlequin


Messaggi : 917
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 31
Località : Torino

Musica per il nuovo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica per il nuovo forum   Musica per il nuovo forum Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 12:42 am

Si sui led hai ragione, dei metallica io adoro i primi 3 album, con il 1 molto rumore e poco altro ma cmq da 9 e gli altri apoteosi del thrash. Come rap va benissimo, non sono per nulla orecchiabili ma gli Uochi Toki li conosci? se no qualche pezzo dei Gorillaz, un po' border line ma molto orecchiabili (Clint Eastwood su tutte).

OT
Per i Tool ti direi tutto ma è troppo facile, allora fino a AEnima il genere è un alt rock un po' grunge ma tutto sommato tradizionale, ti consiglio l'album AEnima per l'appunto e soprattutto il singolo Forty Six & 2.
Lateralus è la svolta, il capolavoro giustamente celebrato. E' già una pietra miliare con uno stuolo di copiatori decisamente non al livello dell'originale. Se proprio vuoi farti del male ascoltando canzoni singole allora Schism è la più orecchiabile, Lateralus e The Grudge sono impressionanti (i 27 secondi di urlo nella prima, la struttura del cantato nella seconda) le altre sono quasi altrettanto belle (reflection ha un gran bell'intro di batteria).
!0'000 days è un gradino sotto, se non altro per lo sperimentalismo, buona ma un pochetto insipida l'omonima suite (decisamente meglio la 2 parte) Vicarious suona molto come l'album precedente, io personalmente adoro The Pot e Right in Two, entrambi decisamente notevoli.
In ogni caso, per questa band più che per altre, l'album intero rende molto più delle canzoni, non vanno sottovalutati gli stacchi da 30 s tra 2 tracce più lunghe
fine OT
Torna in alto Andare in basso
SalvaFrancy1
Admin
Admin
SalvaFrancy1


Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 08.04.10
Età : 33
Località : Arezzo/Firenze

Musica per il nuovo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica per il nuovo forum   Musica per il nuovo forum Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 12:46 am

Io metterei metal e poco altro. Basta sia musica pesante, per un forum di un ipotetico clan pro... poi come ve pare.
Torna in alto Andare in basso
KFI-comu
Membro
Membro
KFI-comu


Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 29
Località : San Marino

Musica per il nuovo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica per il nuovo forum   Musica per il nuovo forum Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 3:34 pm

Allora per RAP direi ONE MIC con o senza cash Colle der Formento: Solo Amore Noyz Narcos Verano zombie parte 1 e Raige e Zonta : Tora Ki poi se volete ne metterei altre o possiamo fare basta così

Vi posto i link ONE MIC https://www.youtube.com/watch?v=h-2phamJ-qE
COLLE DER FORMENTO https://www.youtube.com/watch?v=lOEHmuJJDts
NOYZ NARCOS https://www.youtube.com/watch?v=I9o7gf0Pajg
RAIGE E ZONTA https://www.youtube.com/watch?v=8iQQ9fMYI-8

Vi dico che le canzoni rap non hanno un messaggio molto semplice da capire
Torna in alto Andare in basso
Celebrimbor
Membro
Membro
Celebrimbor


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 32
Località : Arezzo

Musica per il nuovo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica per il nuovo forum   Musica per il nuovo forum Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 4:33 pm

KFI-comu ha scritto:
Vi dico che le canzoni rap non hanno un messaggio molto semplice da capire

Nei video di canzoni rap 9 volte su 10 sono inni ai soldi e al puttanesimo ma non mancano messaggi più seri lol!
Torna in alto Andare in basso
Brian May
Membro
Membro
Brian May


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 01.05.10
Età : 31

Musica per il nuovo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica per il nuovo forum   Musica per il nuovo forum Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 6:54 pm

io opterei per quella pesantissima...ti esplode pc, cervello,famiglia, cane, vicini e città in cui vivi XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Musica per il nuovo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica per il nuovo forum   Musica per il nuovo forum Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Musica per il nuovo forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
KillForceItalia :: [KFI] Off Topic :: Musica-
Vai verso: