KillForceItalia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

KillForceItalia

Il clan Multigaming
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Arruolamento Seikimaru
Lascio il clan Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 5:36 pm Da Seikimaru

» Anche comu vi saluta
Lascio il clan Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 10:54 am Da endrio 94

» BATTLEFIELD 3
Lascio il clan Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 9:27 pm Da Loredebest

» Lascio il clan
Lascio il clan Icon_minitimeMer Set 21, 2011 9:26 pm Da Loredebest

» Modern Warfare 3
Lascio il clan Icon_minitimeSab Set 03, 2011 1:18 pm Da Harlequin

» TES V Skyrim
Lascio il clan Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 2:01 pm Da Loredebest

» Counter-Strike: Global Offensive
Lascio il clan Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 12:38 pm Da Loredebest

» Ferie Harlequin
Lascio il clan Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 8:51 pm Da Loredebest

» Battlefield 3
Lascio il clan Icon_minitimeVen Ago 19, 2011 6:50 pm Da Quagmire

Argomenti simili
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Chi è online?
In totale ci sono 0 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 228 il Lun Lug 26, 2021 10:05 am
Forum
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 Lascio il clan

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Harlequin
Moderatore
Moderatore
Harlequin


Messaggi : 917
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 32
Località : Torino

Lascio il clan Empty
MessaggioTitolo: Lascio il clan   Lascio il clan Icon_minitimeLun Set 12, 2011 5:12 pm

Non so se qualcuno leggerà questo topic vista la bassissima partecipazione al forum in questo periodo (mi riferisco almeno agli ultimi 2 mesi), ma volevo comunque avvisare che lascio il clan.
Non esiste una vera motivazione, è semplicemente una presa di coscienza di una situazione che ormai dovrebbe essere chiara a tutti, ovvero che i KFI non esistono più... Il forum è desolatamente vuoto e non credo per mancanza di cose delle quali discutere (anche le news su mw3 non hanno suscitato la benchè minima reazione) mentre su ts si trovano solo nik e altri che giocano a lol e comunque ognuno gioca su un gioco diverso (io TF2; salva cod 4; cele, ice e lore nemmeno so a cosa).
Mi dispiace molto essere giunto a questo punto, soprattutto quando ripenso a tutti i bei momenti passati assieme, alle spammate e a quei punteggi ridicoli quando eravamo in 6 a giocare per bene a Capture the Flag.

Tornerò certamente su ts e magari sul forum per salutare ma da oggi non sono più un membro dei KFI, penso che mi cercherò un altro clan, magari gli AS, o gli SNAP, ma certo non i crociati.

Non vi dimenticherò

Harlequin
Torna in alto Andare in basso
Celebrimbor
Membro
Membro
Celebrimbor


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 33
Località : Arezzo

Lascio il clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Lascio il clan   Lascio il clan Icon_minitimeMar Set 13, 2011 11:04 am

Lasci... quale clan?
No a parte scherzi, sembra davvero che abbiamo fatto da tempo un tacito accordo per sciogliere tutto... Personalmente è da tanto che non rientro su ts, però ultimamente ci scappava solo qualche cazzata (divertente per carità) con Nik e pochi altri, mai una partita seria ad un determinato gioco. Inoltre, in quanto membro relativamente recente, mi sto chiedendo se effettivamente ho mai fatto parte di questo clan: già dall'inizio non mi aspettavo (e non volevo!) un clan "da competizione" come i supermegaultrapro-AS di Salva, però sarebbe stato bello organizzare eventi particolari, come il fantomatico torneo di Race Driver Grid, oppure trovarsi molto spesso nello stesso server di CoD (4, MW2, BO che sia) a giocare seriamente o anche a spammare. Le proposte ci sono sempre state, l'organizzazione un po' meno: chiaramente non mi riferisco in particolare al grande capo Lore, la colpa è di tutti noi se alla fine non abbiamo combinato molto. Poi ricordo bene la Crisi, con tanto di riunione in ts per fare il punto della situazione: far detonare il clan o svegliarci. Abbiamo deciso di svegliarci, ma ci siamo rimessi tutti a letto dopo poco.
La nostra più grande debolezza? Secondo me il numero: quando ti ritrovi in 10 su ts e assalti un server di poveri stolti è sempre "PWNAGE"[cit.Quag] assurdo e divertimento assicurato. Noi al massimo siamo stati in 4 o 5 mi pare, e spesso ognuno giocava a ciò che voleva, magari intrattenendo conversazioni interessanti e divertenti su ts per carità, ma mai giocando tutti insieme... e credo che un clan sia fatto apposta per giocare insieme, nei clan molto seri diventa quasi un lavoro, in quelli come il nostro sarebbe stato un momento divertente.
[Nota: parlo ovviamente della mia esperienza]

Tornando in tema, Harlequin, ti posso solo scrivere quello che ho già scritto a Quag: spero che l'unica cosa che cambi sia il [KFI] davanti al tuo nick cheers
Io per ora resto nel clan, aspetto che schiatti Lore per prendere il potere king
Torna in alto Andare in basso
Quagmire

Quagmire


Messaggi : 934
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 35
Località : Roma

Lascio il clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Lascio il clan   Lascio il clan Icon_minitimeMar Set 13, 2011 6:36 pm

cele: parole sante Smile
Torna in alto Andare in basso
https://killforceitalia.forumattivo.com
Loredebest
Admin
Admin



Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 31
Località : Livorno (Toscana)

Lascio il clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Lascio il clan   Lascio il clan Icon_minitimeMer Set 21, 2011 9:26 pm

L'unica coso che posso dirti Harlequin è grazie ... Grazie dei bei momenti passati insieme, grazie per tutto quello che hai fatto per ognuno di noi. Smile
Ci sarebbero tante altre cose da dire ma non penso che le parole bastino .

Ricorda io non morirò mai XD, anche se ci sono poco o quasi mai o mai, io sono sempre la che vi guardo o.o



PS: Con Battlefield 3 penso che : Dato che mi piacerebbe riprendere un poco il gioco, ma dato che non ho il tempo per stare dietro ad un clan (come capoclan), probabilmente entrerò in qualche clan. Non so sinceramente .... dato che prima preferivo rimanere da solo con la tag, però riflettendoci meglio so benissimo che il clan mi rimarrà sempre nel cuore e non penso di aver bisogno della tag per dimostrarlo Razz Diciamo che forse andrò in pensione per un po' XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lascio il clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Lascio il clan   Lascio il clan Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lascio il clan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lascio il clan
» rientro nel clan!
» Regolamento Clan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
KillForceItalia :: [KFI] Quartier Generale :: Espulsioni/Dimissioni-
Vai verso: