KillForceItalia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

KillForceItalia

Il clan Multigaming
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Arruolamento Seikimaru
tutti assenti su ts Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 5:36 pm Da Seikimaru

» Anche comu vi saluta
tutti assenti su ts Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 10:54 am Da endrio 94

» BATTLEFIELD 3
tutti assenti su ts Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 9:27 pm Da Loredebest

» Lascio il clan
tutti assenti su ts Icon_minitimeMer Set 21, 2011 9:26 pm Da Loredebest

» Modern Warfare 3
tutti assenti su ts Icon_minitimeSab Set 03, 2011 1:18 pm Da Harlequin

» TES V Skyrim
tutti assenti su ts Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 2:01 pm Da Loredebest

» Counter-Strike: Global Offensive
tutti assenti su ts Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 12:38 pm Da Loredebest

» Ferie Harlequin
tutti assenti su ts Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 8:51 pm Da Loredebest

» Battlefield 3
tutti assenti su ts Icon_minitimeVen Ago 19, 2011 6:50 pm Da Quagmire

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 228 il Lun Lug 26, 2021 10:05 am
Forum
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 tutti assenti su ts

Andare in basso 
+3
Loredebest
SalvaFrancy1
ice
7 partecipanti
AutoreMessaggio
ice
Moderatore
Moderatore
ice


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 21.11.09
Età : 28
Località : Frosinone

tutti assenti su ts Empty
MessaggioTitolo: tutti assenti su ts   tutti assenti su ts Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 4:31 pm

raga è da un pò di "SETTIMANE!!!!"
ke loggo in ts e nn trovo un'anima. Questa cosa mi stà stufando e voglio il vostro parere!
Torna in alto Andare in basso
SalvaFrancy1
Admin
Admin
SalvaFrancy1


Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 08.04.10
Età : 33
Località : Arezzo/Firenze

tutti assenti su ts Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti assenti su ts   tutti assenti su ts Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 5:26 pm

E' vero, ma purtroppo l'aggravante è che abbiamo abbozzato un piano di ripopolazione del clan, ma purtroppo la mancanza di un gioco stabile non permette apporto di membri. Quindi siamo sempre i soliti con orari disparati. Riconosco anche io di non essere stato presente per niente, ma avevo l'esame che ho sostenuto oggi. Penso di ritornare attivo, ma ovviamente tutti fanno lo stesso ragionamento: vado su ts; non c'è nessuno; esco. Quindi nessuno si troverà mai praticamente Very Happy Stasera mi tiesso e facciamo partite a MW2, ma solo dopo la partita quindi verso le 22.30. fatemi sapere!
Torna in alto Andare in basso
Loredebest
Admin
Admin



Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 30
Località : Livorno (Toscana)

tutti assenti su ts Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti assenti su ts   tutti assenti su ts Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 6:16 pm

Io ho di nuovo il problema del riavvio casuale del pc (che non ho mai risolto) .... ho provato di tutto ma non riesco a risolvere.
Mi stanno girando i coglioni e il più delle volte mi trovate sul portatile dove non va nulla (solo facebook) .
Torna in alto Andare in basso
Quagmire

Quagmire


Messaggi : 934
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 35
Località : Roma

tutti assenti su ts Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti assenti su ts   tutti assenti su ts Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 7:11 pm

io ci sono...
Torna in alto Andare in basso
https://killforceitalia.forumattivo.com
Brian May
Membro
Membro
Brian May


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 01.05.10
Età : 31

tutti assenti su ts Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti assenti su ts   tutti assenti su ts Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 8:09 pm

io saltuariamente quando posso
Torna in alto Andare in basso
KFI-comu
Membro
Membro
KFI-comu


Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 29
Località : San Marino

tutti assenti su ts Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti assenti su ts   tutti assenti su ts Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 8:11 pm

Io ho deciso che fino alla fine di maggio loggherò solo su foro e ts perchè sto rischiando l'anno e penso di dover mettere delle priorità scuola e calcio tra le prime sto cercando di non trascurare il clan, ma spero che mi capiate un intero anno di sacrifici per fare qualche presenza in più mentre se mi assento un pò di più adesso ne avrò un risanamento in futuro. Spero che mi capiate anche perchè ho sempre avuto molto a cuore il clan, anche se qualcuno può pensarla diversamente.
Torna in alto Andare in basso
Loredebest
Admin
Admin



Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 30
Località : Livorno (Toscana)

tutti assenti su ts Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti assenti su ts   tutti assenti su ts Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 12:56 pm

KFI-comu ha scritto:
Io ho deciso che fino alla fine di maggio loggherò solo su foro e ts perchè sto rischiando l'anno e penso di dover mettere delle priorità scuola e calcio tra le prime sto cercando di non trascurare il clan, ma spero che mi capiate un intero anno di sacrifici per fare qualche presenza in più mentre se mi assento un pò di più adesso ne avrò un risanamento in futuro. Spero che mi capiate anche perchè ho sempre avuto molto a cuore il clan, anche se qualcuno può pensarla diversamente.
Vai tranquillo Comu
Torna in alto Andare in basso
Harlequin
Moderatore
Moderatore
Harlequin


Messaggi : 917
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 31
Località : Torino

tutti assenti su ts Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti assenti su ts   tutti assenti su ts Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 3:20 pm

Io effettivamente non ho molte scusanti, è un isieme di fattori che mi tiene lontano dal frum e da TS, oltre che dal clan in generale. Da un lato la mancanza di un bel gioco multy (Crysis 2 in singolo è molto bello ma tanto non l'ha preso nessuno) e il fatto ch non ho voglia di tornare su MW2 o su BO. Poi ci sono gli impegi scolastici sempre maggiori e fino alla fine degli esami la scuola ha priorità assoluta.
Infine c'è un po' di stanchezza da parte mia verso i videogiochi in generale, un po' per la bassa qualità che riscontro sempre più spesso (a parte Portal 2 e Crysis 2) un po' perchè sto passando ad altre forme di intrattenimento (serie TV e sto ricominciando a leggere con un buon ritmo).
Ovviamente il problema non è col clan, e mi scuso per l'assenza prolungata. Probabilmente ci sarò molto di più a luglio e poi a settembre, dato che l'università dovrebbe impegnarmi molto di meno e che dovrebbe uscire qualche gioco decente (Rage, Un nuovo Cod di IW, Skyrim, forse annunciano Half-Life 2 Ep 3 e altri)
Torna in alto Andare in basso
Quagmire

Quagmire


Messaggi : 934
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 35
Località : Roma

tutti assenti su ts Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti assenti su ts   tutti assenti su ts Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 9:41 am

sentite ma.,...ma ndo state?
Torna in alto Andare in basso
https://killforceitalia.forumattivo.com
SalvaFrancy1
Admin
Admin
SalvaFrancy1


Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 08.04.10
Età : 33
Località : Arezzo/Firenze

tutti assenti su ts Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti assenti su ts   tutti assenti su ts Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 10:43 am

Io ci so! E oggi/stasera penso di connettermi.
Torna in alto Andare in basso
Brian May
Membro
Membro
Brian May


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 01.05.10
Età : 31

tutti assenti su ts Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti assenti su ts   tutti assenti su ts Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 6:03 pm

quoto salva
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tutti assenti su ts Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti assenti su ts   tutti assenti su ts Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
tutti assenti su ts
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
KillForceItalia :: [KFI] Caserma :: Richieste & Lamentele-
Vai verso: