KillForceItalia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

KillForceItalia

Il clan Multigaming
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Arruolamento Seikimaru
[Thread Ufficiale]Modern Warfare 3 Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 5:36 pm Da Seikimaru

» Anche comu vi saluta
[Thread Ufficiale]Modern Warfare 3 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 10:54 am Da endrio 94

» BATTLEFIELD 3
[Thread Ufficiale]Modern Warfare 3 Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 9:27 pm Da Loredebest

» Lascio il clan
[Thread Ufficiale]Modern Warfare 3 Icon_minitimeMer Set 21, 2011 9:26 pm Da Loredebest

» Modern Warfare 3
[Thread Ufficiale]Modern Warfare 3 Icon_minitimeSab Set 03, 2011 1:18 pm Da Harlequin

» TES V Skyrim
[Thread Ufficiale]Modern Warfare 3 Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 2:01 pm Da Loredebest

» Counter-Strike: Global Offensive
[Thread Ufficiale]Modern Warfare 3 Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 12:38 pm Da Loredebest

» Ferie Harlequin
[Thread Ufficiale]Modern Warfare 3 Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 8:51 pm Da Loredebest

» Battlefield 3
[Thread Ufficiale]Modern Warfare 3 Icon_minitimeVen Ago 19, 2011 6:50 pm Da Quagmire

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 228 il Lun Lug 26, 2021 10:05 am
Forum
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 [Thread Ufficiale]Modern Warfare 3

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
SalvaFrancy1
Admin
Admin
SalvaFrancy1


Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 08.04.10
Età : 33
Località : Arezzo/Firenze

[Thread Ufficiale]Modern Warfare 3 Empty
MessaggioTitolo: [Thread Ufficiale]Modern Warfare 3   [Thread Ufficiale]Modern Warfare 3 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 4:01 am

Continuano a susseguirsi le voci di corridoio su Call of Duty: Modern Warfare 3, com'è d'altra parte naturale che sia vista l'importanza del brand e la recente fuga di cervelli dal team di sviluppo con l'abbandono dei due capi Zampella e West.

Nonostante Activision continui a considerare l'uscita di scena della coppia di sviluppatori come non incisiva sulla continuazione dei lavori sulla serie, un articolo comparso su Company Town Blog, testata legata a LA Times, sembra dimostrare la necessità di un sostanzioso supporto per Infinity Ward da parte di altri team.

Le voci parlano addirittura di una collaborazione a tre fra Infinity Ward, Sledgehammer Games e Raven Software con quest'ultima impegnata sul comparto multiplayer di Modern Warfare 3 e Sledgehammer incaricata di supportare Infinity Ward nella campagna single player. Essendo il nuovo capitolo previsto uscire a novembre di quest'anno, pare che Sledgehammer abbia addirittura bloccato lo sviluppo dello spin-off della serie Call of Duty sul quale starebbe lavorando per concentrare meglio le forze su Modern Warfare. Ovviamente, si tratta di voci di corridoio in attesa di eventuale conferma, mentre Activision ufficialmente si schiera dietro la parola "speculazioni".

http://multiplayer.it/giochi/call-of-duty-modern-warfare-3-per-x360.html BETA TESTING

Che ne pensate? Io mi sarei anche rotto i cojoni se lo facessero uscire a novembre di quest'anno. Ricordiamoci che la 3arc demmerda ha minacciato di fare di black ops un "mmofps a pagamento e di far sparire i server su ps3, senza contare la NULLA nonchè imbarazzante ottimizzazione del gioco per pc che anche con schede high end ha fps bassissimi oltre a cali imbarazzanti (in realtà è un gioco CPU-dipendente davvero moltissimo!! ma questo non giustifica)
Lag e un multiplayer che ormai ha annientato la strategia, grafica cartonata, patch inutili e praticamente inesistenti, sono il marchio di una Activision che ormai usa il marchio Call of Duty (come si è visto in MW2 che è stato reintegrato per pubblicità) come puro e solo lucro, visto che ha ormai milioni di utenti che comprano a scatola chiusa, tra cui io compreso eh!

Date le vostre opinioni.
Torna in alto Andare in basso
Harlequin
Moderatore
Moderatore
Harlequin


Messaggi : 917
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 31
Località : Torino

[Thread Ufficiale]Modern Warfare 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Thread Ufficiale]Modern Warfare 3   [Thread Ufficiale]Modern Warfare 3 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 8:47 pm

Io punto sul prossimo gioco di Respawn Entertainment (di West e Zampella), non mi hanno deluso con Medal of Honor e con i cod (1,2,4 e 6) vale la pena di essere fiduciosi
Torna in alto Andare in basso
Skidi

Skidi


Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 15.12.09
Località : Milano (sigh)

[Thread Ufficiale]Modern Warfare 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Thread Ufficiale]Modern Warfare 3   [Thread Ufficiale]Modern Warfare 3 Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 1:09 am

io ho risparmiato i 50 euro di black ops, e conto di risparmiare anche quelli di mw3. Al massimo ne spendo una ventina per cod4, al massimo.
Torna in alto Andare in basso
Harlequin
Moderatore
Moderatore
Harlequin


Messaggi : 917
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 31
Località : Torino

[Thread Ufficiale]Modern Warfare 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Thread Ufficiale]Modern Warfare 3   [Thread Ufficiale]Modern Warfare 3 Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 4:11 pm

Per BO hai fatto bene, tornassi indietro non lo prenderei. Per MW3 se intendo quello fatto dai resti di IW con le altre 2 ti do ragione, se intendi quello di Respawn no, quello credo lo prenderò. Piuttosto Cod 4 eviterei ma credo si trovi anche a meno ^^
Torna in alto Andare in basso
secret1962




Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 31.12.10

[Thread Ufficiale]Modern Warfare 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Thread Ufficiale]Modern Warfare 3   [Thread Ufficiale]Modern Warfare 3 Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 3:14 pm

Harlequin ha scritto:
Io punto sul prossimo gioco di Respawn Entertainment (di West e Zampella), non mi hanno deluso con Medal of Honor e con i cod (1,2,4 e 6) vale la pena di essere fiduciosi

Non per fare il nabbo ma Medal of Honor è stato sviluppato dalla DICE (stessi svilupatori di battlefield bad company 2 quindi dei miti e hanno fatto il multiplayer) e da Danger Close (una sezione della EA e ha fatto il singleplayer).
Torna in alto Andare in basso
Harlequin
Moderatore
Moderatore
Harlequin


Messaggi : 917
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 31
Località : Torino

[Thread Ufficiale]Modern Warfare 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Thread Ufficiale]Modern Warfare 3   [Thread Ufficiale]Modern Warfare 3 Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 4:11 pm

Ti stai confondendo, innanzitutto stai parlando del MoH sbaglaito, io intendo il mitico Allied Assault, l'ulitmo capolavoro della serie (Pacific Assault e Airborne non erano un gran che...), inoltre se vuoi dire che sono quelli di DICE sono dei miti nel multyplayer ti do ragione, ma citami Battlefield 2, non Bad Company...
Torna in alto Andare in basso
Loredebest
Admin
Admin



Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 30
Località : Livorno (Toscana)

[Thread Ufficiale]Modern Warfare 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Thread Ufficiale]Modern Warfare 3   [Thread Ufficiale]Modern Warfare 3 Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 6:26 pm

Harlequin ha scritto:
Ti stai confondendo, innanzitutto stai parlando del MoH sbaglaito, io intendo il mitico Allied Assault, l'ulitmo capolavoro della serie (Pacific Assault e Airborne non erano un gran che...), inoltre se vuoi dire che sono quelli di DICE sono dei miti nel multyplayer ti do ragione, ma citami Battlefield 2, non Bad Company...
Bad company è un bel gioco secondo me, se non fosse che ci gioca mio fratello lo avrei ancora installato e ci giocheremmo almeno in 3 o 4
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Thread Ufficiale]Modern Warfare 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Thread Ufficiale]Modern Warfare 3   [Thread Ufficiale]Modern Warfare 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Thread Ufficiale]Modern Warfare 3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
KillForceItalia :: [KFI] Caserma :: Quotidiano del Forum & Annunci-
Vai verso: