KillForceItalia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

KillForceItalia

Il clan Multigaming
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Arruolamento Seikimaru
Lamentele Per i gradi Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 5:36 pm Da Seikimaru

» Anche comu vi saluta
Lamentele Per i gradi Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 10:54 am Da endrio 94

» BATTLEFIELD 3
Lamentele Per i gradi Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 9:27 pm Da Loredebest

» Lascio il clan
Lamentele Per i gradi Icon_minitimeMer Set 21, 2011 9:26 pm Da Loredebest

» Modern Warfare 3
Lamentele Per i gradi Icon_minitimeSab Set 03, 2011 1:18 pm Da Harlequin

» TES V Skyrim
Lamentele Per i gradi Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 2:01 pm Da Loredebest

» Counter-Strike: Global Offensive
Lamentele Per i gradi Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 12:38 pm Da Loredebest

» Ferie Harlequin
Lamentele Per i gradi Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 8:51 pm Da Loredebest

» Battlefield 3
Lamentele Per i gradi Icon_minitimeVen Ago 19, 2011 6:50 pm Da Quagmire

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 228 il Lun Lug 26, 2021 10:05 am
Forum
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 Lamentele Per i gradi

Andare in basso 
+3
Quagmire
Harlequin
EvilFaby
7 partecipanti
AutoreMessaggio
EvilFaby

EvilFaby


Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 32
Località : Roma

Lamentele Per i gradi Empty
MessaggioTitolo: Lamentele Per i gradi   Lamentele Per i gradi Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 10:47 am

Io non capisco per quale motivo uno nel proprio ts debba mettere dei gradi prima del nome... Posso capire la tag posso capire "PERCHE' E' UN SEGNO DI RICONOSCIMENTO" ma chi cazzo ce viè a vedè in ts? che a un crucco o a un mangia baguette gli importa qualcosa che io so soldato e lui è caporale.... secondo me è una boiata ha più senso se lo mettessimo in game a sto punto. Io non è che non voglio mette la tag ma sta roba mi sa troppo e dico troppo da bimbiminkia.
Poi fate voi io nel mio continuerò a non mettere la tag perchè non capisco se in casa mia devo girare col cartellino con il mio nome scritto. Accetterò "LA TREMENDE PUNIZIONE DALL' ALTO"
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmegliodelpeggio.forumcommunity.net
Harlequin
Moderatore
Moderatore
Harlequin


Messaggi : 917
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 31
Località : Torino

Lamentele Per i gradi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lamentele Per i gradi   Lamentele Per i gradi Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 3:57 pm

Non discuto la tua posizione, ma le cose si possono dire anche molto più tranquillamente. Che a te non piacesse questa storia si era capito, ma puoi postare la domanda e se ne parla, senza litigare per una faccenda ridicola..
Torna in alto Andare in basso
Quagmire

Quagmire


Messaggi : 934
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 35
Località : Roma

Lamentele Per i gradi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lamentele Per i gradi   Lamentele Per i gradi Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 5:01 pm

allora facciamo cosi', allora la tag prima cosa e' obbligatoria, per quanto riguarda il grado ne parlero' con lore e vedremo se toglierli o no....
Torna in alto Andare in basso
https://killforceitalia.forumattivo.com
EvilFaby

EvilFaby


Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 32
Località : Roma

Lamentele Per i gradi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lamentele Per i gradi   Lamentele Per i gradi Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 5:50 pm

Si ma te immaginate il discorso detto da me in diretta... non era in modo cattivo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmegliodelpeggio.forumcommunity.net
Loredebest
Admin
Admin



Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 31
Località : Livorno (Toscana)

Lamentele Per i gradi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lamentele Per i gradi   Lamentele Per i gradi Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 8:00 pm

PRESO DA REGOLAMENTO DEL CLAN :
Citazione :
5 ) frequenta il forum con frequenza, perchè spesso verranno aperti sondaggi e 3d importanti. se non partecipi a queste discussioni o ti perdi un sondaggio, perdi l'opportunità di dire la tua e quindi di lamentarti. i sondaggi restano aperti a lungo, così come i vari 3d, posta la tua opinione: ti verrà dato ascolto.
Io proporrei di dare un occhiata in più al forum prima di postare lamentele di questo tipo.
Si sono create più discussioni per questa cosa dei gradi su teamspeak, e nessuno.... o almeno non so di nessuno che si sia opposto a questa proposta.
Non vedo perchè recedere questa piccola regola, quando è stata accettata da tutto il clan.
Poi se la maggior parte dei membri vuole toglierla per un impulso improvviso ben venga Smile

Torna in alto Andare in basso
EvilFaby

EvilFaby


Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 32
Località : Roma

Lamentele Per i gradi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lamentele Per i gradi   Lamentele Per i gradi Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 8:15 pm

ok ok facciamo così... sicuramente io ho agito d'impulso, sicuramente ho sbagliato le procedure, ma rimane il fatto che non ha senso
NON HA SENSO i gradi non hanno senso in ts.. io dico solo quello c'è se a voi sta tanto a cuore questa cosa ben venga ciò non toglie che sia una enorme incommensurabile boiata ... sia ben chiaro in ts perchè secondo me in game hanno più senso ...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmegliodelpeggio.forumcommunity.net
Ezel

Ezel


Messaggi : 479
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 37
Località : Bovolone, VR

Lamentele Per i gradi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lamentele Per i gradi   Lamentele Per i gradi Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 11:48 pm

Su una cosa quoto faby, i gradi in ts li terrei non obbligatori, mentre in gioco avrebbe più senso averli.
Torna in alto Andare in basso
Skidi

Skidi


Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 15.12.09
Località : Milano (sigh)

Lamentele Per i gradi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lamentele Per i gradi   Lamentele Per i gradi Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 4:10 pm

Loredebest ha scritto:
o almeno non so di nessuno che si sia opposto a questa proposta.
Non vedo perchè recedere questa piccola regola, quando è stata accettata da tutto il clan.

veramente, mi pare (non trovo il topic) di essere stato contrario a codesta cosa paramilitare
Torna in alto Andare in basso
Loredebest
Admin
Admin



Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 31
Località : Livorno (Toscana)

Lamentele Per i gradi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lamentele Per i gradi   Lamentele Per i gradi Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 8:57 pm

Skidi ha scritto:
Loredebest ha scritto:
o almeno non so di nessuno che si sia opposto a questa proposta.
Non vedo perchè recedere questa piccola regola, quando è stata accettata da tutto il clan.

veramente, mi pare (non trovo il topic) di essere stato contrario a codesta cosa paramilitare

Non sapevo di te xD
Torna in alto Andare in basso
KFI-comu
Membro
Membro
KFI-comu


Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 29
Località : San Marino

Lamentele Per i gradi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lamentele Per i gradi   Lamentele Per i gradi Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 10:52 pm

skidi il tuo voto vale zero.

no scherzo vabbe comunque in Ts i gradi si potrebbero essere anche inutili in game secondo me esaltano di più. lol comunque io avevo già espresso con lore la mia opinione e non mi sembra giusto solo per una cosa io a differenza di altri quest estate sono stato molto presente l'intoppo l'ho avuto dal 21 Ottobre in poi. per il resto mi sembra di aver fatto abbastanza presenza da meritare un grado superiore ad altri. Comunque la cosa dei gradi in TS o in game non mi interessa più di tanto anche perchè comunque son convinto che nonostante i gradi saremo tutti uguali
Torna in alto Andare in basso
Loredebest
Admin
Admin



Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 31
Località : Livorno (Toscana)

Lamentele Per i gradi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lamentele Per i gradi   Lamentele Per i gradi Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 12:39 am

KFI-comu ha scritto:
skidi il tuo voto vale zero.

no scherzo vabbe comunque in Ts i gradi si potrebbero essere anche inutili in game secondo me esaltano di più. lol comunque io avevo già espresso con lore la mia opinione e non mi sembra giusto solo per una cosa io a differenza di altri quest estate sono stato molto presente l'intoppo l'ho avuto dal 21 Ottobre in poi. per il resto mi sembra di aver fatto abbastanza presenza da meritare un grado superiore ad altri. Comunque la cosa dei gradi in TS o in game non mi interessa più di tanto anche perchè comunque son convinto che nonostante i gradi saremo tutti uguali

Non usciamo dal topic Comu, e in ogni caso per problemi hai gradi ho detto 1000 volte di parlare con me, già ti ho risposto, perfavore evita di parlarne ancora.

Altra cosa, se si mette la tag e il grado in game alcuni nomi non verrebbero letti appieno e ciò non è il massimo.
Torna in alto Andare in basso
Skidi

Skidi


Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 15.12.09
Località : Milano (sigh)

Lamentele Per i gradi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lamentele Per i gradi   Lamentele Per i gradi Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 12:41 am

oook a posto cedo il mio titoli di 2° Cpl Magg a Comu, e io divento nullità ufficiale/panchinaro, così non devo mettere l tag
Lamentele Per i gradi 643266















PS. Comu te lo sogni
Torna in alto Andare in basso
Loredebest
Admin
Admin



Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 31
Località : Livorno (Toscana)

Lamentele Per i gradi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lamentele Per i gradi   Lamentele Per i gradi Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 12:42 am

Non si spamma qua, altro topic del cazzo e lo cancello, evitiamo di scrivere cagate qua grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Quagmire

Quagmire


Messaggi : 934
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 35
Località : Roma

Lamentele Per i gradi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lamentele Per i gradi   Lamentele Per i gradi Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 4:53 pm

Loredebest ha scritto:
KFI-comu ha scritto:
skidi il tuo voto vale zero.

no scherzo vabbe comunque in Ts i gradi si potrebbero essere anche inutili in game secondo me esaltano di più. lol comunque io avevo già espresso con lore la mia opinione e non mi sembra giusto solo per una cosa io a differenza di altri quest estate sono stato molto presente l'intoppo l'ho avuto dal 21 Ottobre in poi. per il resto mi sembra di aver fatto abbastanza presenza da meritare un grado superiore ad altri. Comunque la cosa dei gradi in TS o in game non mi interessa più di tanto anche perchè comunque son convinto che nonostante i gradi saremo tutti uguali

Non usciamo dal topic Comu, e in ogni caso per problemi hai gradi ho detto 1000 volte di parlare con me, già ti ho risposto, perfavore evita di parlarne ancora.

Altra cosa, se si mette la tag e il grado in game alcuni nomi non verrebbero letti appieno e ciò non è il massimo.

lore, guarda che il forum e' fatto apposta per parlare di queste cose....cmq il topic per vedere se tenere i gradi o no e' stato aperto, quindi chiudo...
Torna in alto Andare in basso
https://killforceitalia.forumattivo.com
Loredebest
Admin
Admin



Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 31
Località : Livorno (Toscana)

Lamentele Per i gradi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lamentele Per i gradi   Lamentele Per i gradi Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 9:07 pm

Se ne parla in ts domani.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lamentele Per i gradi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lamentele Per i gradi   Lamentele Per i gradi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lamentele Per i gradi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
KillForceItalia :: [KFI] Caserma :: Richieste & Lamentele-
Vai verso: