KillForceItalia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

KillForceItalia

Il clan Multigaming
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Arruolamento Seikimaru
Problemi con Call Of Duty Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 5:36 pm Da Seikimaru

» Anche comu vi saluta
Problemi con Call Of Duty Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 10:54 am Da endrio 94

» BATTLEFIELD 3
Problemi con Call Of Duty Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 9:27 pm Da Loredebest

» Lascio il clan
Problemi con Call Of Duty Icon_minitimeMer Set 21, 2011 9:26 pm Da Loredebest

» Modern Warfare 3
Problemi con Call Of Duty Icon_minitimeSab Set 03, 2011 1:18 pm Da Harlequin

» TES V Skyrim
Problemi con Call Of Duty Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 2:01 pm Da Loredebest

» Counter-Strike: Global Offensive
Problemi con Call Of Duty Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 12:38 pm Da Loredebest

» Ferie Harlequin
Problemi con Call Of Duty Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 8:51 pm Da Loredebest

» Battlefield 3
Problemi con Call Of Duty Icon_minitimeVen Ago 19, 2011 6:50 pm Da Quagmire

Argomenti simili
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 228 il Lun Lug 26, 2021 10:05 am
Forum
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 Problemi con Call Of Duty

Andare in basso 
+5
Boldro
KFI-comu
Skidi
Loredebest
EvilFaby
9 partecipanti
AutoreMessaggio
EvilFaby

EvilFaby


Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 32
Località : Roma

Problemi con Call Of Duty Empty
MessaggioTitolo: Problemi con Call Of Duty   Problemi con Call Of Duty Icon_minitimeDom Giu 20, 2010 8:44 pm

Allora questo clan è un clan di COD? Allora perchè questo clan non gioca a COD?
persone dissociate altri che giocano ad altri giochi tutti vogliono giocare a COD ma nessuno gioca io voglio fare CW PCW dai cazzo ragazzi io sto seriamente pensando di cambiare clan quindi vedete quello che potete fare sennò ciao a tutti!!!!


(EDIT BY LORE)
----MODIFICATO IL TITOLO
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmegliodelpeggio.forumcommunity.net
Loredebest
Admin
Admin



Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 31
Località : Livorno (Toscana)

Problemi con Call Of Duty Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Call Of Duty   Problemi con Call Of Duty Icon_minitimeDom Giu 20, 2010 8:46 pm

EvilFaby ha scritto:
Allora questo clan è un clan di COD? Allora perchè questo clan non gioca a COD?
persone dissociate altri che giocano ad altri giochi tutti vogliono giocare a COD ma nessuno gioca io voglio fare CW PCW dai cazzo ragazzi io sto seriamente pensando di cambiare clan quindi vedete quello che potete fare sennò ciao a tutti!!!!

Quoto strapienamente Faby, ovviamente non me ne andrò per nulla al mondo, ma sta cosa di tutti su "Aion" mi rompe un po' il cazzo .
Torna in alto Andare in basso
Skidi

Skidi


Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 15.12.09
Località : Milano (sigh)

Problemi con Call Of Duty Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Call Of Duty   Problemi con Call Of Duty Icon_minitimeDom Giu 20, 2010 9:30 pm

Tecnicamente siamo un clan multigaming, e poi non mi va proprio di sentirmi in colpa perchè gioco a quello che mi prende al momento!

Comunque vedrò di tornarci un po' su cod, che mi sto anche arrugginendo. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
KFI-comu
Membro
Membro
KFI-comu


Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 29
Località : San Marino

Problemi con Call Of Duty Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Call Of Duty   Problemi con Call Of Duty Icon_minitimeDom Giu 20, 2010 10:18 pm

Bhe comunque è vero bisognerebbe alternare in teoria, e poi le PCW on le abbiamo mai fatte per ordini di alto rango
Torna in alto Andare in basso
Boldro

Boldro


Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 31
Località : Roma

Problemi con Call Of Duty Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Call Of Duty   Problemi con Call Of Duty Icon_minitimeDom Giu 20, 2010 11:02 pm

le pcw non le abbiamo mai aftte perchè a nessuno va di organizzarsi. nessuno vi impedisce di mettere su una squadra, allenarvi e giocare tutte le PCW che volete: nessuno se ne lamenterà. ma le volte che è stata fatta una cosa del genere, il progetto è fallito miseramente dopo pochi giorni, perchè VOI, esimi e agguerriti fan delle PCW, avete disertato gli allenamenti. io mi sono stufato, tanto più che nemmeno ci gioco a cod. quindi, in qualità di admin, vi dico che potete fare quello che volete: organizzatevi come preferite, avete carta bianca ma io me ne lavo le mani.
e tu, faby, essendo qua da tempo, dovresti sapere come funzionano le cose.
ognuno giochi a quello che vuole, a me sta bene lo stesso (sebbene sia davvero una rottura che siano praticamente tuti sempre su aion: qiuesto è il motivo per cui ci sono poco, alotre ad altri di natura personale).
Torna in alto Andare in basso
Ezel

Ezel


Messaggi : 479
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 37
Località : Bovolone, VR

Problemi con Call Of Duty Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Call Of Duty   Problemi con Call Of Duty Icon_minitimeLun Giu 21, 2010 10:28 am

O finalmente uno apre un post su sta cosa, lo avevo già fatto presente anche a Quag! Io gioco a mw2 solo quando c'è Faby o Lore, qualche partitina in solitaria ci scappa, ma sennò davvero non c'è nessun altro! Le altre 2 persone che giocavano, Salva e Harlequin in ts non si fanno vedere da un po, quindi con loro è difficile organizzarsi per giocare... io sono entrato inquesto clan proprio per mw2, e mi mancano davvero le partitone fatte assieme a pwnare francesi e tedeschi, non so a voi...
Torna in alto Andare in basso
SalvaFrancy1
Admin
Admin
SalvaFrancy1


Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 08.04.10
Età : 33
Località : Arezzo/Firenze

Problemi con Call Of Duty Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Call Of Duty   Problemi con Call Of Duty Icon_minitimeLun Giu 21, 2010 11:11 am

We ragazzi approfitto per dire che mi s'è svampato il pc e torno tra un po' di tempo, anhce perchè finisco gli esami e sono di nuovo attivo. Comunque appena ci so so felicissimo di fare pcw e giocare a MW2 lo sapete io ci gioco sempre!
Torna in alto Andare in basso
KFI-comu
Membro
Membro
KFI-comu


Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 29
Località : San Marino

Problemi con Call Of Duty Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Call Of Duty   Problemi con Call Of Duty Icon_minitimeLun Giu 21, 2010 11:16 am

Si ma del clanche giocano ad AION siamo in 3 o 4 il problema e che la metà dei membri non se fa più vede, per problemi vari. io preferirei giocare un po atutto ma adeso è scappa anche sta cacchio di moda di league of legend. Se ti va oggi ezel possiam fare un po a cod sentiamo anche con lore e chi altro vuole e poi ce organizziamo. Non sarebbe una cattiva idea neanche ricominciare a giocare al 4 di cod.
Torna in alto Andare in basso
Loredebest
Admin
Admin



Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 31
Località : Livorno (Toscana)

Problemi con Call Of Duty Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Call Of Duty   Problemi con Call Of Duty Icon_minitimeLun Giu 21, 2010 1:25 pm

Dato che qua si è parlato di League Of Legend, dico due cose :
Se volete giocare a COD, io sono sempre disponibile, almeno che non sono a metà partita su lol ( League Of Legend) o che abbia giocato tutto il giorno a COD ( raro in questi tempi ).
Per COD4 io non ho voglia di tornarci detto sinceramente, mi mancano i server ma non sto poi così male sul 6, anzi.
Per quanto riguarda Numez, che non frequenta il forum lui ama di più giocare a League Of Legend per i suoi motivi, probabilmente per lo stesso motivo per cui è stato aperto questo topic.
Torna in alto Andare in basso
Harlequin
Moderatore
Moderatore
Harlequin


Messaggi : 917
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 31
Località : Torino

Problemi con Call Of Duty Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Call Of Duty   Problemi con Call Of Duty Icon_minitimeLun Giu 21, 2010 8:37 pm

Chiedo venia per la mia scarsa presenza ma purtroppo ho i cugini a casa e non mi va di giocare al pc quando posso stare con loro che non vedo mai (vanno via domani sera), le poche volte che mi ritaglio mezzoretta in genere non vengo su ts, anche perché anche io sono stato parecchio toccato da questa situazione e ho passato più di un pomeriggio da solo su cod, con questo non intendo discolparmi, ma se mi prende una sfida in genere preferisco fare da solo fino al completamento (in questo caso Lightweight). Resta valido quello fatto presente nel post sulle vacanze, con l'aggiunta che dovendo preparare questo campo ci sarò poco anche la mattina, magari cercherò di far tardi qualche sera...


Ultima modifica di Harlequin il Mar Giu 22, 2010 8:20 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rostyk
Membro
Membro
rostyk


Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 33

Problemi con Call Of Duty Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Call Of Duty   Problemi con Call Of Duty Icon_minitimeLun Giu 21, 2010 10:02 pm

nn so ke dire mi sta a piace tanto lol e su cod nn ho tanta voglia di giocarci e per cw è difficile ke ci sono dato ke lavoro e d'estate mi piace stare in giro mi sa ke dovete fare a meno di me Sad PS: quag comprati cod6 !!!!! cosi anke lore sara + stimolato a giocarci
Torna in alto Andare in basso
SalvaFrancy1
Admin
Admin
SalvaFrancy1


Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 08.04.10
Età : 33
Località : Arezzo/Firenze

Problemi con Call Of Duty Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Call Of Duty   Problemi con Call Of Duty Icon_minitimeGio Giu 24, 2010 10:54 pm

ragazzi ancora poco e ritorno io!!! il 2 ho gli orali e per allora il pc è riparato!
Torna in alto Andare in basso
Loredebest
Admin
Admin



Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 31
Località : Livorno (Toscana)

Problemi con Call Of Duty Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Call Of Duty   Problemi con Call Of Duty Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 12:32 am

yeeeaah, che problemi avevi ?
Torna in alto Andare in basso
Ezel

Ezel


Messaggi : 479
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 37
Località : Bovolone, VR

Problemi con Call Of Duty Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Call Of Duty   Problemi con Call Of Duty Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 8:01 am

Dai Salva!!! Come stanno andando per ora?
Torna in alto Andare in basso
Loredebest
Admin
Admin



Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 31
Località : Livorno (Toscana)

Problemi con Call Of Duty Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Call Of Duty   Problemi con Call Of Duty Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 11:45 am

Vanno sicuramente bene xD
Torna in alto Andare in basso
SalvaFrancy1
Admin
Admin
SalvaFrancy1


Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 08.04.10
Età : 33
Località : Arezzo/Firenze

Problemi con Call Of Duty Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Call Of Duty   Problemi con Call Of Duty Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 11:59 am

bene bene comunque il computer ha problemi strani, del tipo non mi fa nemmeno formattare, si blocca nella schermata di boot O_O e naturalmente non si ccende, oWio
Comunque gli esami bene, il 2 ho gli orali. So praticamente il 2° giorno hanno estratto la lettera M io so alla S ho 9 persone davanti quindi 5 per giorno che fa Ultimo del 2°giorno EVVAI!
Torna in alto Andare in basso
Harlequin
Moderatore
Moderatore
Harlequin


Messaggi : 917
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 31
Località : Torino

Problemi con Call Of Duty Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Call Of Duty   Problemi con Call Of Duty Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 1:34 pm

ma si, così sono stanchi e ti tengono poco ^^ In bocca al lupo allora
Torna in alto Andare in basso
rostyk
Membro
Membro
rostyk


Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 33

Problemi con Call Of Duty Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Call Of Duty   Problemi con Call Of Duty Icon_minitimeDom Giu 27, 2010 8:17 pm

in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problemi con Call Of Duty Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con Call Of Duty   Problemi con Call Of Duty Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problemi con Call Of Duty
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Call of Duty Black Ops
» Peter Griffin che gioca a Call of Duty Modern Warfare 2
» Ancora problemi con steam

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
KillForceItalia :: [KFI] Caserma :: Richieste & Lamentele-
Vai verso: