KFI-comu Membro
Messaggi : 585 Data d'iscrizione : 28.12.09 Età : 30 Località : San Marino
| Titolo: Talk Show, Parliamone Gio Giu 10, 2010 12:18 pm | |
| L' aborto una cosa giusta da fare o no? Esprimiamo le nostre opinioni | |
|
Harlequin Moderatore
Messaggi : 917 Data d'iscrizione : 18.09.09 Età : 32 Località : Torino
| Titolo: Re: Talk Show, Parliamone Gio Giu 10, 2010 2:47 pm | |
| Di per sé non è né giusta né sbagliata, se tipo il bambino è malato ci può stare, se lo fa una quindicenne che non ha voglia di usare il preservativo no (e fidatevi che succede, mia madre lavora nella sanità e ce ne sono parecchie...) | |
|
Ezel
Messaggi : 479 Data d'iscrizione : 31.01.10 Età : 38 Località : Bovolone, VR
| Titolo: Re: Talk Show, Parliamone Gio Giu 10, 2010 8:19 pm | |
| Questa è una questione difficilissima da eviscerare, perchè una donna o ragazza ha una storia diversa, quindi non si può dire se è giusto o no... io sono contro l'aborto, e dico solo questo: la madre potrà "levarsi" il bimbo dalla pancia, ma non potrà mai toglierselo dalla testa e dal cuore, te lo assicuro! Purtroppo in Italia mancano delle strutture che nel silenzio si facciano carico di ciò! Troppo facile dire no non abortire, se poi non sei pronto a farti carico del bambino, anche se tu non centri nulla! In tutta Italia esistono solo 3 luoghi dove chi non vuole tenere un bambino può essere aiutato (non viene aiutata ad abortire, ma la si accompagna nella gravidanza, magare scopre di volerlo tenere, nel caso non lo voglia lo si tiene). Una di queste strutture è a Torino, all'Arsenale della Pace o Sermig, si chiama Culla della Vita! | |
|
Quagmire
Messaggi : 934 Data d'iscrizione : 18.09.09 Età : 35 Località : Roma
| Titolo: Re: Talk Show, Parliamone Ven Giu 11, 2010 9:41 am | |
| - Harlequin ha scritto:
- Di per sé non è né giusta né sbagliata, se tipo il bambino è malato ci può stare, se lo fa una quindicenne che non ha voglia di usare il preservativo no (e fidatevi che succede, mia madre lavora nella sanità e ce ne sono parecchie...)
sono d'accordo con harlequin | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Talk Show, Parliamone | |
| |
|