KillForceItalia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

KillForceItalia

Il clan Multigaming
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Arruolamento Seikimaru
reclutate anche me, se non dispiace! Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 5:36 pm Da Seikimaru

» Anche comu vi saluta
reclutate anche me, se non dispiace! Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 10:54 am Da endrio 94

» BATTLEFIELD 3
reclutate anche me, se non dispiace! Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 9:27 pm Da Loredebest

» Lascio il clan
reclutate anche me, se non dispiace! Icon_minitimeMer Set 21, 2011 9:26 pm Da Loredebest

» Modern Warfare 3
reclutate anche me, se non dispiace! Icon_minitimeSab Set 03, 2011 1:18 pm Da Harlequin

» TES V Skyrim
reclutate anche me, se non dispiace! Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 2:01 pm Da Loredebest

» Counter-Strike: Global Offensive
reclutate anche me, se non dispiace! Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 12:38 pm Da Loredebest

» Ferie Harlequin
reclutate anche me, se non dispiace! Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 8:51 pm Da Loredebest

» Battlefield 3
reclutate anche me, se non dispiace! Icon_minitimeVen Ago 19, 2011 6:50 pm Da Quagmire

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 228 il Lun Lug 26, 2021 10:05 am
Forum
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 reclutate anche me, se non dispiace!

Andare in basso 
+2
Quagmire
Skidi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Skidi

Skidi


Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 15.12.09
Località : Milano (sigh)

reclutate anche me, se non dispiace! Empty
MessaggioTitolo: reclutate anche me, se non dispiace!   reclutate anche me, se non dispiace! Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 4:21 pm

Ciao a tutti
qua sul foro mi sono chiamato skidi, vecchio nick, ma in game sono Outcast.
ho conosciuto boldro su un altro foro, e quando ho parlato la prima volta con lui non avevo la minima intenzione di cambiare il mio vecchio clan (i BH).
poi però c'è stato un piccolo scisma interno, per cui ho cominciato a pensare di uscire dal clan, infine ieri su ts eravamo io, quagmire, boldro e un certo Dio Nanos (rat man!) e mi sono fatto tante di quelle risate che mi sono deciso a entrare What a Face

gioco principalmente a cod mw2 (alquanto for fun) , posseggo anche il 4 ma è craccato e so che giocate sopratutto sull' originale, inoltre se a qualcuno frega ho anche i due call of juarez.
ad ogni modo, in questo periodo sto fisso su mw2.

mi pare accettabile come presentazione, fatemi sapere! bounce


PS che figa sta faccina! --------> animal
Torna in alto Andare in basso
Quagmire

Quagmire


Messaggi : 934
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 35
Località : Roma

reclutate anche me, se non dispiace! Empty
MessaggioTitolo: Re: reclutate anche me, se non dispiace!   reclutate anche me, se non dispiace! Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 4:59 pm

we skidi benvenuto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://killforceitalia.forumattivo.com
Harlequin
Moderatore
Moderatore
Harlequin


Messaggi : 917
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 31
Località : Torino

reclutate anche me, se non dispiace! Empty
MessaggioTitolo: Re: reclutate anche me, se non dispiace!   reclutate anche me, se non dispiace! Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 5:20 pm

Benvenuto, fatti sentire su Ts e vedrai che non ci saranno problemi a farti entrare
Torna in alto Andare in basso
Boldro

Boldro


Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 31
Località : Roma

reclutate anche me, se non dispiace! Empty
MessaggioTitolo: Re: reclutate anche me, se non dispiace!   reclutate anche me, se non dispiace! Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 5:47 pm

stra-garantisco per lui.
Torna in alto Andare in basso
Federico
Membro
Membro



Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 08.11.09

reclutate anche me, se non dispiace! Empty
MessaggioTitolo: Re: reclutate anche me, se non dispiace!   reclutate anche me, se non dispiace! Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 9:02 pm

benvenuto ! presentazione molto accurata ( come direbbe boldro )
Boldro ha scritto:
stra-garantisco per lui.
se garantisce anche sicuro entri Razz
Torna in alto Andare in basso
Skidi

Skidi


Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 15.12.09
Località : Milano (sigh)

reclutate anche me, se non dispiace! Empty
MessaggioTitolo: Re: reclutate anche me, se non dispiace!   reclutate anche me, se non dispiace! Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 10:36 pm

grazie a tutti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Loredebest
Admin
Admin



Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 30
Località : Livorno (Toscana)

reclutate anche me, se non dispiace! Empty
MessaggioTitolo: Re: reclutate anche me, se non dispiace!   reclutate anche me, se non dispiace! Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 11:57 pm

Benvenuto sul forum skidi, ti auguro di trovarti bene sia sul forum sia in nostra compagnia su TS.

Bhe essere raccomandati non è male lol!
Torna in alto Andare in basso
Boldro

Boldro


Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 31
Località : Roma

reclutate anche me, se non dispiace! Empty
MessaggioTitolo: Re: reclutate anche me, se non dispiace!   reclutate anche me, se non dispiace! Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 11:59 pm

è qualche giorno che bazzica il nostro ts su mio invito^^ era ora che si decidesse a unirsi a noi XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





reclutate anche me, se non dispiace! Empty
MessaggioTitolo: Re: reclutate anche me, se non dispiace!   reclutate anche me, se non dispiace! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
reclutate anche me, se non dispiace!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
KillForceItalia :: [KFI] Forum Generale :: Area Reclutamenti-
Vai verso: